Demo estiva per Battlefield Bad Company

Dal prossimo giugno sarà resa disponibile una demo giocabile di Battlefield Bad Company, sparatutto d

ella Electronic Arts.

In modalità singleplayer, la demo conterrà alcuni personaggi e ambientazioni che poi ritroveremo all’inizio del gioco completo, mentre per il multipalyer, ci accontenteremo della modalità Rush Mode (all’interno della Oasis Map). La demo, purtroppo, per ora, sarà disponibile solo in territorio americano e sarà scaricabile solo dagli utenti che hanno effettuato il pre-order.

2 Risposte to “Demo estiva per Battlefield Bad Company”

  1. IMPORTANTE! Divenerà un caso davvero importante! Ho la PlayStation3 e sono iscritto al Play Station Network. Dal Play Station Store ho scaricato gratuitamente una versione di questa demo (Battlefield Bad Company) disponibile per ogni utente. Per settimane ho giocato molto in modalità multiplayer, ovvero online, dove ogni volta trovavo un sacco di gente e partite entusiasmanti. E’ un gioco molto divertente e credo che appena ne avrò le possibiltà lo acquisterò. Ma arriviamo al punto. Ho detto credo perchè fino a che non riuscirò ad acquistare la versione completa avevo intenzione di giocare e divertirmi ancora con la demo, ma è un paio di giorni che non riesco a connettermi ai server EA e quando ci riesco mi viene detto che non sono disponibili partite a cui unirsi, e quindi non posso giocare. Questo mi fa pensare che visto il grande successo riscontrato dalla demo, la EA voglia bloccare la modalità multiplayer per spingerci ad acquistare la versione completa del gioco. Se così fosse, ai miei occhi risulterebbe una ripugnante strategia di mercato, e con ogni probabilità tutto ciò farebbe perdere il mio interesse nei confronti di un meraviglioso gioco come questo. E così credo che sarà per molti altri utenti. Spero di essermi spiegato in modo esauriente ed aver fatto capire quale sia il punto del problema. Attendo con ansia una risposta, e vedere se ne sapete qualcosa più di me, cosa che sicuramente sarà. Grazie in anticipo. Antonio.

  2. Arckantos Says:

    Ciao Antonio, cmq hai ragione, anchio per settimane ho giocato online e ora nn riesco piu a entrare in una partita poichè mi dice che è impossibile trovare una partita… Cmq venerdì dovrebbe arrivarmi il gioco originale e nn vedo l’ora di giocarci😛 magari ci sentiamo in giro per il multiplayer😄

Lascia un commento

