Primi dettagli di FIFA 09

Con i campionati che volgono al termine, si inizia già a parlare della prossima stagione e questo vale anche per i videogiochi di calcio. La Electronic Arts ha deciso di iniziare a diffondere qualche nuovo dettaglio su quello che sarà FIFA 09, previsto entro l’inizio dell’autunno.

Il gioco, già in fase alpha, punterà, come sempre, su una grafica iper realistica, frutto di un nuovo sistema di animazione, ma cercherà di colmare anche qualche gap di giocabilità affidandosi ad un sistema di controllo migliorato, nuovi movimenti dei calciatori (come rimanere in equilibrio dopo un contrasto), match più “fisici” e la possibilità di usare tattiche difensive ed offensive personalizzate.

Qualcuno ha già detto che PES è stato battuto, ma con questi nuovi aggiustamenti di sicuro ci potrebbe essere un pareggio. Il boxart della copertina ancora non è stato ufficializzato, ma circolano indiscrezioni secondo le quali sarebbero Cristiano Ronaldo e John Terry i prescelti.

4 Risposte to “Primi dettagli di FIFA 09”

  1. spero in un buon FIFA 09, se Konami si comporterà come ha fatto con PES 2008, passerò a FIFA dopo generazioni di PES…

  2. ank io spero in un bellissimo fifa o9 nn vedo l’ora che esce e di giocare uffi voglio vedere il volto di nedved e del piero

  3. diegolas Says:

    ma ragazzi io spero che ci sia il 2vs2 coi clan come pes 6 ve lo ricordate???

  4. si, ricordo! speriamo ci sia anche qui!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: