Haze: flop annunciato?

Haze non è quello che ci si aspettava: numerose sono state le critiche al FPS esclusiva della PlayStation 3, che doveva essere la risposta ad Halo 3.

Già…doveva essere…ma non lo è: gameplay scarso, poche armi a disposizione, IA non esaltante, grafica poco curata, dialoghi grossolani e sottotono, multiplayer noioso, sceneggiatura rivedibile.

E i voti lo dimostrano: per GameSpot non vale più di 5.8, IGN gli affibbia un bel 4.5, 1UP si ferma a B+, SpazioGames magnanimamente gli dà un 6.0. Questi sono solo alcuni esempi della diffusa insoddisfazione per un gioco tanto acclamato prima della sua uscita.

C’è tuttavia una speranza: il finale di Haze lascia aperte tutte le porte ad un sequel che, speriamo, faccia tesoro delle critiche e degli errori commessi da Free Radical.

Una Risposta to “Haze: flop annunciato?”

  1. deathgrowler Says:

    Sinceramente… NN capisco perchè venga criticato così tanto questo gioco, io lo trovo bellissimo, gioco anche ad halo regolarmente in un clan… e le differenze che ci sono sono le poche armi e la combinazione delle modalità Online, oltre alle mappe che sono poche, e forse la modalità campagna nn è così travolgente, ma trovo che sia un bellissimo gioco per giocare online, per quanto riguarda le armi.. alla fine anche in halo le armi che girano che vengono usate sono sempre le stesse, cecchini, pompa e fucile d’assalto…. per quanto riguarda l’ambientazione, nn trovo così brutta la grafica, magari qualche dettaglio in più nn guasterebbe ma nn troppi… in conlusione io sono un giocatore abbastanza accanito di suddetto gioco, e nn capisco come si possa criticare così tanto un gioco che sotto certi aspetti trovo migliore di halo… l’esempio più eclatante sono i salti… i salti di halo sono impossibili… poi ho letto anche articoli che dicevano che in haze si hanno superpoteri quando ti inietti il nettare…. a me nn sembra, è come dare l’adrenalina a un soldato, corre di più, è più concentrato l’unica cosa ti evidenzia i nemici….. Ribadisco la mia idea che è un gioco molto bello, che nn dovrebbe essere criticato così tanto….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: