Apre la GT Academy

Sony e Nissan hanno deciso di collaborare aprendo il sito di GT Academy: riportandovi le informazioni presenti, si scopre che “GT Academy è una gara europea che dura otto mesi e associa gare virtuali e reali per realizzare i sogni più ambiziosi di due aspiranti piloti“.

Il calendario è il seguente: registrando il vostro ID di PSN, accederete al maxi torneo on line di GT5 Prologue che partirà il 2 giugno e che durerà sette settimane. La sfida a tempo si svolgerà sul circuito di Eiger Nordwand a bordo di una Nissan Fairlady 350Z. La competizione è rivolta al solo territorio europeo.

I 20 piloti più bravi di ogni nazione saranno invitati alla finale di luglio, dove si sfideranno testa a testa: i tre piloti che arriveranno in fondo si recheranno poi a Silverstone dove si sfideranno su una vera Nissan GT-R, oltre a svolgere altri test attitudinali per mettere a confronto le loro skills.

A questo punto, verranno incoronati due fortunati vincitori che avranno la possibilità di partecipare ad un programma di training della durata di quattro mesi per partecipare, poi, alla gara di 24 ore che si svolgerà a Dubai nel gennaio 2009.

Scaldate i motori…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: