Ad agosto arriva la PS3 da 80 GB

David Reeves, boss della SCEE, ha confermato che ad agosto esordirà sul territorio europeo, ad esclusione della Russia, la PlayStation 3 con hard disk da 80 GB al prezzo di 399 euro: questo nuovo modello sostituirà in toto quello con hard disk da 40GB (quindi nessuno sconto in vista) e da settembre a dicembre verranno creati dei bundle di vari prezzi per promuoverne il lancio.

Dietro all’operazione, programmata da mesi, c’è Kaz Hirai e il suo team: intanto, le scorte di PS3 da 40 GB si stanno esaurendo e dalla Sony hanno già fatto sapere che non verranno tolte dal mercato preventivamente per favorire il nuovo modello.

3 Risposte to “Ad agosto arriva la PS3 da 80 GB”

  1. Salve, i Boss della Sony ci stanno ronpendo i cosi’ detti, ho comprato PS3 a maggio e ora esce quella da 80bg con pad vibrante,secondo me non e giusto che nn dicano certe cose, io con 399€ mi becco una da 40gb e uno piu’ taccagno di me che aspetta un po di piu’ si becca una PS3 da 80gb allo stesso prezzo. Secondo me la Sony deve darci qualche cosa per calmarci, almeno delle demo o dei giochi poco venduti che ha in magazzino! Sonyyyyy facci sapere come ci ripagherai altrimenti vendo ps3 e mi compro la 360!

  2. caro rendiwind volevo dirti che chi aspetta prima di comprare qualsiasi oggetto risulta essere semplicemente piu’ intelliggente; per il semplice motivo che sapre e’ potere e solo la pasienza paga.
    Io comprero’ la ps3 da 80 ad agosto ad un prezzo imbatticile e mi dispiace molto per te che per la poca esperienza e intemperanza hai sbagiato aquisto! ciao ciao caro sfigatino dal tuo caro amico taccagno

  3. Bella inculata.

Lascia un commento

