Ozzy Osbourne e Jimi Hendrix inclusi in Guitar Hero: World Tour

Se nel post precedente abbiamo parlato dei trofei di Rock Band II, il suo brand rivale Guitar Hero non sta certo a guardare e la Activision ha deciso di schierare dalla sua parte due pesi massimi del rock mondiale, Ozzy Osbourne e Jimi Hendrix.

Riportiamo alcuni passi dei rispettivi comunicati ufficiali:

“Le nascenti rockstar di tutto il mondo avranno l’opportunità di vivere il loro grande sogno sul palco dell’OZZFest virtuale, suonando nei panni di Ozzy, o al suo fianco, ed eseguendo le leggendarie “Crazy Train” e “Mr. Crowley”, entrambe incluse in Blizzard of Ozz, il suo primo album come solista che ha ricevuto 5 dischi di platino . OZZFest, ora al suo 13esimo anno, è stato anche ricreato digitalmente come ambientazione di gioco esclusivamente per Guitar Hero® World Tour per ospitare la leggenda del rock heavy metal.”

“Hendrix, uno dei più creativi e importanti musicisti del ventesimo secolo, sarà inserito nel videogioco come personaggio giocabile, e due delle sue canzoni più conosciute, “Purple Haze (Live)” registrata nel 1969 alla Sports Arena di San Diego e “The Wind Cries Mary”, saranno inserite nella ricchissima colonna sonora del gioco. Altre canzoni esclusive del leggendario artista saranno poi disponibili tramite il servizio di download di Guitar Hero® World Tour.”

La sfida tra Rock Band e Guitar Hero si fa sempre più infuocata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: