UPSBlogIt regala un codice per la beta di LittleBigPlanet [AGGIORNATO]

UPSBlogIt ha deciso di regalare un codice di partecipazione alla beta di LittleBigPlanet. Cogliamo l’occasione per provare a fare un po’ di sana pubblicità al blog: per partecipare dovete mandare un’email a upsblogit@gmail.com ed inviarla anche al maggior numero possibile di contatti. L’email che conterrà il maggior numero di indirizzi email sarà scelta come vincitrice del concorso. Questa dovrà essere l’intestazione dell’email:

Oggetto: Codice Beta LittleBigPlanet – UPSBlogIt
Testo: UPSBlogIt (
https://upsblogit.wordpress.com), il più importante blog italiano dedicato esclusivamente al mondo PS3, ha avviato un concorso che permette di vincere un codice per la Beta di LittleBigPlanet. Per partecipare dovete mandare un’email a upsblogit@gmail.com ed inviarla anche al maggior numero possibile di contatti. L’email che conterrà il maggior numero di indirizzi email sarà scelta come vincitrice del concorso.

Ci sembra questa un’ottima iniziativa che farà piacere sia a noi che a voi quindi….datevi da fare!

TERMINATO IL TEMPO PER PARTECIPARE AL CONCORSO
Abbiamo ricevuto tantissime email. Vi ringraziamo. Tra un poco pubblicheremo il nome del vincitore!

 

– Lo staff di UPSBlogIt

13 Risposte to “UPSBlogIt regala un codice per la beta di LittleBigPlanet [AGGIORNATO]”

  1. raga vi ho mandato l’email accettaete me lo capirete leggendo la mia email

  2. non ho intenzione di alimentare lo spam ed intasare le caselle dei miei contatti, no grazie. Ho preordinato LBP ed aspetterò che esca.

    comunque su gamepro.com lunedì cedono 1250 key per beta di LBP senza concorso.

  3. Lucaraider Says:

    Aiuto ragazzi! Ho più di 100 contatti ma gmail mi fa inviare solo a alcuni ç__ç Ho fatto il gruppo e quando dico email non mi compare che la invia a tutti ma solo ad alcuni! Aiuto ç__ç

  4. rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. ho mandato l’emaillllll incrocio le dita!!! grandi ragazzi!

  6. evvaiiiiiiiii finalmente un sito italiano mette almeno una chiave! grazie! speriamo!

  7. MarciMarazz Says:

    giuro che se mi arriva il codice vi faccio una statua!!!

  8. Lucaraider Says:

    C’e l’ho fatta a inviarla con google mail xD E’ venuta strana ma si può vedere lo spam che ho fatto e le persone alle quale la ho inviata ^^ ( scusate per i doppioni… se volete non contateli… li ho notati solo quando ho inviato xD ). Speriamo di aver vinto! ^^

  9. Sono contento dell’iniziativa l’ho spedita a più persone possibili..xD

  10. Non lo vincerò mai quel codice T_T

  11. Lucaraider Says:

    Che ansia😄 Chissa chi sarà il vincitore! Ma verrà annunciato oggi? Sono già le 10,30 xD

  12. Mamma mai non vedo l’ora di sapere chi è il vincitore….Ormai questo codice mi sta facendo diventare pazzo!!!

  13. Lucaraider Says:

    Ancora niente…😄 Aspettiamo *___*

Lascia un commento

