Star Wars: The Force Unleashed si aggiornerà con nuovi contenuti

Haden Blackman, executive producer di Star Wars: The Force Unleashed ha fatto sapere che arriveranno, entro la fine dell’anno, nuovi contenuti scaricabili: ci saranno nuovi personaggi ed una campagna nuova di zecca.

Molto probabilmente riusciremo a vedere Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ki-Adi-Mundi e Kit Fisto, ma non è dato sapere se ognuno di loro avrà delle mosse e combo esclusive. Quello che ci fa piacere però, è sapere che per questi personaggi è stato fondamentale l’apporto dei fan: saranno “modellati” in base a quanto suggerito alla LucasArts dal grande fanbase della saga.

La nuova campagna, invece, dovrebbe svolgersi presso il Tempio Jedi di Coruscant: in un primo tempo doveva essere inclusa nella versione retail del gioco, ma venne eliminata in fase di produzione.

Blackman non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, ma ha fatto capire che non è da escludere una serie di nuovi contenuti in futuro, un buon modo per proseguire la storia e la longevità di Star Wars: The Force Unleashed.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: