[TGS 08] Sei minuti di trailer per Resident Evil 5

Capcom ha mostrato questo nuovo trailer di Resident Evil 5. La veste grafica è superba ma, come accaduto per il quarto capitolo, i puristi della saga di zombie non sono affatto convinti. Sarà un ottimo gioco o un flop? Dobbiamo solo aspettare.

Vodpod videos no longer available.

2 Risposte to “[TGS 08] Sei minuti di trailer per Resident Evil 5”

  1. certo che se la capcom ha fatto morire jill mi fa schifo proprio tutta la compagnia e shinji mikami gia ero un po delusa dal fato che jill non apparise molto nei resident evil ora sono schifata al massimo se jill e morta infatti non ho mai comprato un resudent evil senza jill il 2 non lo comprato il code veronica nemmeno poi sembra che i preferiti in casa capcom siano claire ada e leon i peggiori personaggi di tutti li odio a morte mi fano schifo non ci sara mai piu un resident evil che comprero se jill e morta per me e morto anche resident evil jill il miglior personaggio di sempre di resident evil forse alla capcom non era bastato farla sparire per un po hanno voluto ucciderla mi fate schifo vi odio merdosi lunica speranza che mi resta e sperare che la doonna mascherata sia jill valentine che ha subito degli esperimenti e adesso vogliono fargli uccidere il fidanzato chris wesker tu sia maledxetto se hai ucciso jill ti odioooooooooooooooooooooooooo comunque non puo essere ada perche e una troia e la odio nemmeno sherly che una pivellina ve lo dico io la donna mascherata e la mitica eroina di sempre dei videogiochi lei la numero uno jill valentine forever fanculo resi 4 e la capcom jill the leggen the never die forever .

  2. allora se nn giochi a nessun resident evil se non c’è jill, come ti ritieni un fan della saga? a me piace come personaggio femminile ada, e nn si vede in tutti i resident, xo’ intanto io HO GIOCATO a tutti i resident!
    jill è morta? stop!
    mi spiace per lei, ma spero proprio che la donna incappucciata sia ada, che sta alle calcagna di wesker! ora che sono nemici! e lei e una dipendente di ozwell spencer ke si trova al fianco di wesker.
    ps. altrimenti a che serve la maschera? Ada non dv farsi riconoscere da wesker!

    mi spiace x jill! era simpatica specie in re3!

Lascia un commento

