Il controllo “run&gun” non verrà implementato in Resident Evil 5

Dal momento in cui è stata rilasciata la demo di Resident Evil 5, su internet si è scatenato un putiferio riguardo il sistema di controllo del gioco Capcom. Questo infatti, non prevede la possibilità di spostarsi mentre si mira, il che, a detta della quasi totale utenza di internet, rende il gioco parecchio ‘scomodo’. Di certo ci si sente ‘paralizzati’ davanti a valanghe di contadini impazziti pronti ad ammazzare Chris e la sua compagna Sheva.
Davanti a tutte queste lamentele, si era diffusa la notizia che Capcom avrebbe potuto inserire un sistema di controllo run&gun (in italiano corri&spara) nella versione finale di Resident Evil 5, ma oggi la casa giapponese ha ufficialmente smentito tutto.

Tantissimi fan cominciano ad allontanarsi dall’idea di comprare il quinto capitolo della non più saga horror Capcom ma, lo sappiamo tutti, il gioco andrà ugualmente a ruba.

Resident Evil 5

4 Risposte to “Il controllo “run&gun” non verrà implementato in Resident Evil 5”

  1. FlareZero Says:

    Lo provato, la Capcom se lo scorda che io lo compri!!!, hanno rovinato una serie!!!!!

  2. Acid-Burn-ITA Says:

    si infatti lo hanno rovinato sia ke non puoi sparare mentre corri ke”speriamo solo nella demo….” di non invitare un nostro amico a fare la coperativa….

  3. speriamo che mettano questa possibilita di sparare e spostarsi contemporaneamente (e che funzioni anche con il coltello anche perche è parecchio difficile accoltellare gli zombi mentre sei fermo immobbile) perche se non lo faranno rovineranno sicuramente l’esperienza videoludica cmq per il resto è veramente un gran bel gioco

  4. Per quanto riguarda l’invito di amici in co-op, ho letto che basta aprire l’XMB, andare sul nick del nostro amico, premere Triangolo, e mandare l’invito. Stessa cosa dovrà fare l’amico per accettare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: