[Guida ai Trofei] Call of Duty: World at War

CI SIAMO SPOSTATI ALL’INDIRIZZO

WWW.UPSBLOGIT.COM

48 Risposte to “[Guida ai Trofei] Call of Duty: World at War”

  1. SniperDayan Says:

    Bellissima guida e molto dettagliata,complimenti ragazzi!

  2. Fatto senza guida, non è difficilissimo

  3. mi manca solo il trofeo La Somma di Tutti gli ZERO raga sapete se c’e qualche trucco o qualcosa per farlo perche ci sto perdendo la pazienza e onestamente perdermi un platino per un trofeo non mi va

  4. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci son riuscito eccomi qui un altro bel pataccone di platino

  5. xdarkox dimmi come hai fatto cosi’ implemento la guida con i tuoi consigli!

  6. Dialga1995 Says:

    Io avrei un altro consiglio per il trofeo ECONOMIA SPICCIOLA ( scritto in maiuscolo per sottolinerare ) . Il consiglio è questo:
    Nella missione “Vendetta” dopo aver sparato ai soldati che si trovano all’inizio bisogna sparare ai Jort (non so come scriverlo, in pratica quando Reznov dice: “Seguimi prima che si accorgano che sono morti”) bisogna ricaricare e sparare un colpo, allora tutti i soldati inizieranno a venire verso di te, alcuni saranno su una fila, perciò basta sparare un colpo, se non avete capito guardate qui: http://it.youtube.com/watch?v=OSYpO-3U9IA ( c’è anche un consiglio per avere PROFESSIONISTA )

  7. Dialga1995 Says:

    Scusate non mi ero accorto che c’era già un video per PROFESSIONISTA, ma può sempre essere utile per ECONOMIA SPICCIOLA, sono l’unico ad aver notate che hanno sbagliato i gradi dei trofei?

  8. Ramone901 Says:

    In ke senso sono sbagliati i gradi dei trofei?

  9. ramone non so dimmi in cosa posso esserti utile cerchero di aiutarti.

  10. Ramone901 Says:

    beh…xdarkox se c’e’ qualkosa ke nn va nella guida dimmelo…e sikkome tu hai preso il platino se c’e’ qualkosa ke vorresti aggiungere alla guida scrivila qui!

  11. c’e tutto e tutto e ben scritto. ottima guida

  12. non riesco a fare alcuni livelli in veterano porcoddue!!! Mi mancano solo quelli…. Qualche consiglio?

  13. andrea89ita Says:

    ottenuto il platino cqm i trophy sono abbastanza semplici da fare cqm bella guida… questavolta anke cn i video…GRANDI

  14. Dialga1995 Says:

    Scusate l’assenza, con sbagliati intendo che i trofei più difficili sono di bronzo e quelli più facili sono argento
    Es: Sporcati le mani – Bronzo
    I Predatori di Carlson – Argento

  15. Ramone901 Says:

    sporcati le mani e’ bronzo ma bisogna finirlo a veterano….i predatori di carlson e’ argento ma si ottiene completando semper fidelis a qualsiasi difficolta’…vedi un po tu….

  16. Pvt. Miller Says:

    Questo perchè I Predatori di Carlson è un trofeo della storia. Se qualcuno facesse subito difficoltà veterano potrebbe prendere sia I predatori di Carlson sia Sporcati le mani, infatti nn ci sono trofei di argento per ogni missione ma solo in punti cruciali della storia

  17. Dialga1995 Says:

    è vero ma avrebbero potuto fare al contrario, infatti secondo la consuetudine avrebbero potuto mettere i trofei che si possono fare a qualsiasi difficoltà bronzo (anche se sono pochi) e quelli a difficoltà veterano argento, ecco cosa intendevo

  18. Pvt. Miller Says:

    Il problema è che ogni gioco “vale gli stessi trofei” degli altri, nn ci possono essere troppi trofei d’ argento e così hanno messo bronzo i trofei della difficoltà veterano (almeno questo è ciò che sono portato a pensare XD)

  19. Dialga1995 Says:

    Questa può essere una risposta, quando dicevo “sbagliati” intendevo solo dire che avrebbero dovuto mettere i trofei come su Buzz! cioè che i trofei più difficili (se così si può dire) sono oro mentre quelli più facili sono bronzo.
    Quello che dici potrebbe essere vero, perchè intendi come numero di trofei sono di più quelli di bronzo di quelli d’argento.
    Si potrebbe sintetizzare così:
    -I trofei di bronzo sono più semplici di quelli d’argento, tranne che in questo gioco in cui è al contrario
    -Questo può essere dovuto al fatto che i trofei d’argento sarebbero diventati troppi.

  20. Pvt. Miller Says:

    sisi avevo capito cosa intendevi, ed hai ragione, tentavo solo di dare una giustificazione ^_^

  21. Dialga1995 Says:

    infatti io stavo solo sintetizzando i nostri due concetti

  22. PLATINO!

  23. Pvt. Miller Says:

    Maledizione quando devi distruggere i FLAK 88 crepo sempre al secondo… i nemici sembrano infiniti… e le granate pure… o,O (difficoltà veterano).. e perchè quando mi alzo dal riparo tutti mirano me?! T_T

  24. gira la voce sull’esistenza di trofei nascosti..qualcuno ne sa qualcosa?

  25. Pvt. Miller Says:

    no è falsa, si vedrebbero cmq come trofei “???” e poi quelli che hanno già il platino l’ avrebbero detto

  26. Pvt. Petrenko Says:

    ragazzi, ma nel livello “L’Anello D’Acciaio” come faccio 15 uccisioni da sopra il carro se il carro non c’è?

  27. Pvt. Petrenko Says:

    Cioe il carro c’è ma sono dei miei alleati e non fa prendermelo!!!!

  28. Pvt. Miller Says:

    nell’ ultima parte della missione (mentre i tedeschi si ritirano e il tuo amico fa il suo discorsetto) ci sono 2 carri, tu puoi salire sulla mitragliatrice di qualunque dei 2: devi falciarne 15 in quel momento e fidati che anche sparando a caso 15 li prendi😄

  29. Pvt. Miller Says:

    Ora che finalmente ho preso il Platino, non scriverò + in questa guida, perchè non avrò + motivo di guardarla =P
    Ciao a tutti!

  30. credo che il piu difficile e’ la somma di tutti gli zero chi c’e’ la fatta lo dica

  31. e lo scriva tutti noi

  32. mi potete aiutare per il trophy mezzogiorno di fuoco aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. mangaflorence Says:

    mezzogiorno di fuoco l ho fatto ma non mi ha dato il trofeo… call of duty al rogo

  34. Simodevil Says:

    scusate ma a me nn riesce farmi dare il trofeo attacco a peleliu quello di stabilire un ponte mi potete dire cm fare grazie

  35. blazikenzu Says:

    Per mezzogiorno di fuoco ti consiglio di fare la missione a difficoltà recluta, e quando arrivi ad uccidere il generale, mira prima col cecchino, e mentre cambia posizione spari con la pistola in quello spazio.

  36. blazikenzu Says:

    Cioè, nello spazio in cui corre…asd

  37. Simodevil Says:

    mi potete aiutare perfavore asp risposta

  38. MILAN & PS3 Says:

    simodevil avanza nella storia e lo prenderai automaticamente

  39. Simodevil Says:

    fino a ke missione???

  40. Simodevil Says:

    grazie ce l’ho fatta

  41. Simodevil Says:

    scusate nn riesco a fare il trofeo spari nel buio mi potereste dire più specificamente come farlo??? grazie in anticipo

  42. Simodevil Says:

    qualcuno mi può rispondere perfavore

  43. Simodevil Says:

    c’è ancora qualcuno che possa rispondermi

  44. blazikenzu Says:

    Più che video e guida che devono fa sti poveracci per aiutarti? Vengono loro a giocare? asd

  45. MILAN & PS3 Says:

    simodevil i contorni si vedono bene se non riesci a vederli spara a caso io ho fatto così

  46. mangaflorence Says:

    ma come come devi fare? devi uccidere i nemici quando le luci si spengono… niente di più facile…

  47. Raga,ma solo io non riesco a vedere la guida!!??

  48. MattaRXY2 Says:

    in angelo custode non bisogna proteggere roebuck, ma qnd c sn i 3 giapponesi k fnn finta d arrendersi dovete uccidere qll k va addoxo a roebuck…
    io sn stato preso d sorpresa e ho salvato polonsky e qndi dovro rifare il liv x salvare roebuck e prendermi il trofeo…

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: