[Guida ai Trofei] Grand Theft Auto IV

CI SIAMO SPOSTATI ALL’INDIRIZZO

WWW.UPSBLOGIT.COM

41 Risposte to “[Guida ai Trofei] Grand Theft Auto IV”

  1. terminare la storia con qualsiasi finale, intende, finirlo una sola volta?

  2. Ottima guida ragazzi!!

  3. ragazzi,cosa bisogna fare per prendere il primo trofeo della lista che abbiamo noi sulla playstation?? ho guardato su molte lista ma non riesco a capire…………..

  4. il primo trofeo con i punti interrogativi √® il trofeo platino, ottenibile prendendo tutti gli altri trofei del giocoūüėČ

  5. Raga io sto cercando tutti i personaggi casuali ma purtroppo ho ucciso ivan nella missione “ivan the not so terrible”.Dovr√≤ ricominciare il gioco per risparmiarlo e prendere il trofeo “no more strangers” ?
    Il fatto è che sto a circa metà della storia in 8 ore (voglio finirlo in meno di 30) e sarebbe un colpo tremendo ricominciare!!!

  6. Anche io ho ucciso ivan, e sto cercando di finire il gioco al 100%, e mi chiedevo se questa uccisione influirà sulla percentuale di gioco, qualcuno mi può rispondere?
    Perché senno mi tocca ricominciare il gioco come tony.

  7. tranquilli ragazzi, l’uccisione non dovrebbe influenzare il 100%. Stesso discorso vale se uccidete Dwaine

  8. mamma mia come dura rifare tutto di nuovo dall’inizio per sbloccare i trofei

  9. ehi doc pure te qua?

  10. mancano alcuni trofei.

    Tra cui quello dei pacchetti sparsi per il gioco e un paio di trofei nascosti….

    Per la missione tutto ha un prezzo, non bisogna fare un viaggio che attraversi (tutte?) le tre isole (sono 4) ma semplicemente fare un viaggio da un’isola all’altra, quindi attraversando un ponte, senza saltare nulla.

  11. No scusate ci sono tutti, per un qualche errore nella mia dashboard da’ come PACCHETTI i PICCIONI, assurdoūüėĄ

  12. nn è assurdo, anke a me da Pacchetti invece ke piccioni. roba da nn credere

  13. devo fare una precisione sul trofeo la ccoperazione paga:
    il guastafeste bisogna finirlo in 7.04.00
    NOOSE scappa in 2.32.00
    mina la base II in 5.32.00
    quinadi la difficoltà per me è maggiore!

  14. RAGA MA IO POSSO FARE PER ESEMPIO LO INIZIO IL GIOCO PERO’ FACCIO LE MISSIONI E CONTEMPORANEAMENTE FACCIO PURE LI ALTRI TROFEI ECC NAURALMENTE PERDO TANTO TEMPO METTIAMO KE ALLA FINE LO FINISCO IL GIOCO PERO’ NON MI SBLOCCA IL TROFEO DI AVERLO FINITO IN 30 ORE POI LO POSSO RINIZIARE E FINIRLO IN MENO DI 30 MINUTI DATO KE TUTTI GLI ALTRI TROFEI LI O SBLOCCATI? A UN ALTRA COSA SE USO I TRUCCHI CHE SUCCEDE?

  15. se usi i trucchi ti vengono bloccati i trofei!
    cmq io ho fatto così!ho preso tutti i trofei poi lo reiniziato per finirlo in meno di 30 ore!

  16. il modo piu veloce √® fare come ho fatto io, prima fai tutte le missioni, una volta che le finisci porti al compimento il gioco all 100% e poi sar√† una passeggia prendere i trofei rimanenti…..io la storia l’ho finita in 13 ore e all 100% in 31, na passeggiata….gli unici trofei difficili sono quelli online, che richiedono di farli ttutti in una sessione senza dover uscire o spegnere la playstation, io un trofeo e prendo il platino

  17. cazzo ke nervoso e troppo difficile fare noose e scappa mina la base e laltro a tempo ke palle ke nervi

  18. l’unico difficile √® guastafeste, poi gli altri ti basta allenamento…io per arrivare al livello 10 ne ho fatti parecchi di noose, e quasi tutte le volte lo finivo coi miei amici sotto il tempo del record…stavo sempre sui 1:50 bassi, avvolte scendavamo massimo a 1:46, meglio nn siamo riusciti a fare, per√≤ considerando che il miglior tempo √® di 1:33 facevamo bei tempi….trovati un amico buono ed allentati, tanto per ogni obbietivo bastano 2 uomini, piu ne siete piu casini escono…

  19. filippo mi puoi aggiungere sulla ps3 FLAVIO91 mi devi aiutare io proprio non ci riesco ke nervi mamma mia

  20. ragazzi c’√® un errore nella guida, tutti i trofei dell’online bisogna farli senza uscire dalla modalit√† online, cio√® bisogna farli uno dopo l’altro senza scollegarsi, e in “aufidersen petrovic” bisogna vincere tutte le gare (108) aggiungendo poi le altre modalit√† bisgonerebbe stare online 8 ore di seguito per compiere in tutto 120 partite circa! assurdo!

  21. ragazzi per i trofei on line non bisogna uscire dalla modalit√† multiplayer. Questo vuol dire che per il trofeo “aufidersen petrovic” bisogna vincere 108 gare e le altre modalit√†; facendo un calcolo sono complessivamente 8 ore di gioco consecutivo per vincere 120 partite… Assurdo!
    Comunque aggiungere anche me il mio ID è labbo-

  22. io preferisco prendere prima i trofei online per un semplice motivo: quando uscira gta5 i server di gta4 saranno meno affollati o peggio, saranno chiusi xsempre (guardate warhawk!!). Mentre i trofei offline li potrete prendere sempre!! P.S. alcuni trofei online di gta4 sono assurdi senza gioco di squadra!! ps3 ID: eb-dark, aggiungetemi!!

  23. ciao volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a prendere i trofei online: la cooperazione paga e l’unione fa la forza.
    grazie
    Id online ps3: The_death_91 AGGIUNGETEMI

  24. rag√† me venuta un’idea per prendere il trofeo Auf Wihedersen Petrovic in modo facile ma con un p√≤ di pazienza. Per chiunque lo volesse prendere mi aggiunga: The_death_91
    ancora non lo ho preso perchè per fare quello che ho in mente servono minimo 2 persone

  25. assassino93 Says:

    andrea anke io o bisogno di quel trofeo aggiungimi il mio id psn e giovanni-093

  26. aggiunte pure me ID PSN: Celsiorx89x

  27. ooh finalmente il platino a gta!!! non ci giocherò piu a questo gioco xD

  28. platino!!? filippo perpiacere dammi il tuo id il mio è baiokko

  29. nn √® detto comunque ke per prendere auf wienderen petrovic si debba fare tutto di fila!!. io la coperazione paga l’ho presa in 2 giorni anche se sono uscito. ora provero a prendere auf….petrovic uscendo dal PSN e poi avrete mie notizie

  30. oggi ho vinto la cooperazione paga ! tempi:guastafeste:6.55.46 noose scappa:2.01.13 e mina la base II: 5.07.67! per mina la base 2 c’√® un megatrucco su , c’√® anke il video su youtube

  31. RAGA IO O FATTO TUTTO MANCANO SOLO I PICCIONI SE LI FACCIO ARRIVO A 95% DEL GIOCO E NON CAPISCO IL 5 % COME FACCIO AD AVERLO O FATTO TUTTO UF AIUTATEMI STO USCENDO PAZZO

  32. RAGA SALVE IO SONO ARRIVATO A 97% E NON SO PIU KE FARE ORA VI VOLEVO KIEDERE IO D-WAYNE LO AMMAZZAI PERO O LETTO SUI SITI KE D-WAYNE NON EOBBLIGATORIO PER IL 100% DEL GIOCO QUALKUNO SA COSA POSSO FARE PER QUEL 3%?

  33. no flavio devi rincominciare tutto da capo perke d-waine nn lo devi uccidere

  34. preso auf wiendershen petrovic senza aver giocato tutto in un’unica sessione online,EVVAI!!. comunque andrea ha ragione, per il 100% occore Dwaine vivo. ma perche flavio scrivi D-waine???

  35. Ciao raga a me mancano 9 trofei al platino, aggiungetemi pure
    id online: juveintheheart

  36. MattaRXY2 Says:

    scusate una cosa, se io finisco il gioco in meno di 30 ore usando per√≤ trukki di armi, vita, polizia, veicoli, soldi armatura, mi sblocca i trofei “libery city minute” e “hai vinto”?

  37. se usi i trucchi blocchi i trofei relativi al contesto. mi spiego, se devi prendere il trofeo “un uomo un esercito” quello delle 6 stelle insomma e usi i trucchi per far aumentare il livello di sospetto, blocchi il suddetto trofeo!!. NON usate trucchi e non avrete problemi, ma se poi volete ricominciare tutto da capo fate pure!!

  38. Ciao Ragazzi, ho bisogno di aiuto, nn riesco a prendere il trofeo: REAZIONE A CATENA. Uso il pullman si in un incrocio che in autosrada ma nn me lo d√†. e l’unico che mi manca oltre a quelli online…

  39. Ciao,per favore qualcuno pu√≤ farmi una precisazione nel trofeo:un uomo,un esercito?!Quando arrivo sotto alla galleria devo stare proprio fermo per 5 minuti o quando arriva la polizia devo scappare??Non capisco…=(

  40. Scusa baiok,puoi dirmi ke devo scrivere su you tube per vedere il video del mega trucco per fare mina la base 2 entro il tempo?GRAZIE

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: