[Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Level Pack

CI SIAMO SPOSTATI ALL’INDIRIZZO

WWW.UPSBLOGIT.COM

16 Risposte to “[Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Level Pack”

  1. grazie alex!!!!

    sei un dio!!!

  2. ci sono solo 4 diama
    nti nel video

  3. questi trofei sono molto facili =P

  4. il 5°diamante lo troverete saltando dalla catapulta quando è al minimo dell’angolazione.

  5. Grazie per la segnalazione. Guida aggiornata!

  6. Non riesco a prendere il trofeo dei 40 proiettili in meno di 5 secondi. Suggerimenti?

  7. Buongiorno.
    Finalmente sono riuscito a prendere il trofeo dei 40 colpi in meno di 5 secondi. Suggerimento, premete r1 alternando 2 dita. Cosi facendo l’ho preso al primo tentativo. Spero di essere stato d’aiuto a qualcuno.
    Se volete giocare con me o darmi cuori il mio nick e clesnake.

  8. Yashamaru Says:

    A dire il vero i trofei di argento si fanno tranquillamente pure da soli io li ho presi senza alcun aiuto, ci vuole solo pazienza per quello della missione VR e precisione in quello del REX.

  9. nn riesco a sparare 40 proiettili in 5 secondi,come faccio?? consigli??

  10. blazikenzu Says:

    Questa espasione è condivisibile?

  11. GianfRanco Says:

    Metodo che nn ho provato ma penso che sia fattibile. Nel trofeo Thrifty Painter basta giocare in due uno fa tutto lui e l’altro nn spara nessun colpo per tutto il livello, e si dovrebbe prendere…bisognerebbe provare…

  12. tommasolittlebigplanet Says:

    ma per il platino a lbp dv prendere tutti i trofei di metal gear solid. io sn ant_inter donatemi cuori d’autore ma nn aggiungetemi così prendo il trofeo amato.

  13. darkmarco94 Says:

    Come mai quando finisco l’ultimo livello,quello del boss non mo da il trofeo Rexecutioner ???

  14. darkmarco94 Says:

    ho risolto🙂

  15. NN riesco a trovare tt le bolle del primo livello dv sn?? per intenderci quello del introduzione dove nn si fa nnt

  16. nike-powa Says:

    X l atto 1 risoloto mi manka sl quello con l atto 3 quello con il carro armato come boss. sapete magari posti dove potrebbero esserci le bolle premio nascoste

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: