[Guida ai Trofei] PAIN

CI SIAMO SPOSTATI ALL’INDIRIZZO

WWW.UPSBLOGIT.COM

33 Risposte to “[Guida ai Trofei] PAIN”

  1. Complimenti vivissime per il sito😉 mi ha aiutato molto però l’unica pecca è che ci mettete un po ad aggiornarlo … vi può sevire una mano??? io li ho presi quasi tutti i trofei …

  2. cmq per fare strike si puo afferrare la cassa rossa posta in diversi posti e con degli ooch e super ooch arrivare al centro dei birilli e mollare la cassa cosi esplodera e avrete fatto strike

  3. Ciao a tutti!!!!!
    grazie della guida è davvero molto utile, più di una volta ho consultato le vostre guide davvero fatte bene, però volevo chiedere una cosa su PAIN:
    sul trofeo NINJA non riesc a trovarlo nella modalità difficile, anche se è descritta molto bene la sua posizione non riesco proprio a trovarlo, sicuramente sono accecato quello è certo xò non lo vedo!!! potreste aiutarmi?
    Seconda cosa per fare “PRENDI QUESTO” in modalità multiplayer cosa devo fare xke sinceramente non capisco proprio lo scopo.
    grazie mille a tutti!!!mi raccomando continuate cosi e se potrò vi darò una mano ben volentieri (i trofei allungano di brutto la longevità dei giochi)
    PS se vi serve io sto prendendo i trofei di novastrike in inglese!!!potrei dar euna mano li!!!(sono facili da prendere)
    CIAOOOOOOOO

  4. Per quanto riguarda il ninja in modalità Lancio del Pagliaccio Difficile, il ninja si trova sotto lo stand metallico che separa il cannone dalla pista automobilistica.
    PRENDI QUESTO consiste nel colpire una serie prestabilita di oggetti in successione. Se per esempio un giocatore ti impone di colpire un lampione, una panca, un orso e un pneumatico, dovrai lanciarti e colpire tutti e quattro gli oggetti in un singolo lancio. Se quindi ci riuscirai, vincerai la scommessa.

  5. ciao,grazie per il sito perchè ci sono delle ottime guide,io non riesco a prendere il trofeo trillo a pain,uso hung lo,e prendo una vetrata sola (nel soppalco)x ogni lancio(ogni volta resetto la scena) ma non me lo sblocca…sapete il xk?! grazie ancora..ciao!

  6. mi sono reso conto di essere stato poco chiaro in certi punti, per cui ho riscritto la guida per il trofeo Trillo. Spero adesso sia più chiaro: bisogna colpire la lastra di vetro nel suo punto centrale, e non al centro della piazzetta.

    Sistemato inoltre anche il trofeo Ingordo, poichè è possibile effettuare partite selezionando solamente due oggetti.

  7. monebrossi Says:

    ok grazie,un ultima domandasi devono distruggere le 5 lastre in una sola partita vero?

  8. monebrossi Says:

    scusate il doppio post,ho risolto,l’ho preso,grazie ancora alex

  9. Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per l’ottima guida dei trofei😀
    avrei una domanda da farvi, ho ripreso PAIN con l’ultimo aggiornamento ma ho notato che ho ancora il lucchetto in un sacco di cose, tipo prendo PANDEMONIO nel primo livello, ma non mi lascia accedere xes. a FESTA DEL QUARTIERE o gli altri disponibili.

    Come si sbloccato quelli?

    Grazie in anticipo

  10. Leggi la guida al trofeo Attenzione Spam. Lì viene spiegato come sbloccare le modalità di gioco del Centro Cittadino.

  11. mega, GRAZIE mille adesso so cosa devo fare, stasera li sblocco….

  12. non sapete quanto è difficile ptrendere trofei a pain… ne ho solo uno (pain nel parco)
    ma le partite per il ragazzaccio vanno fatte di fila? (se si, che ****e!(non di dick, quelle so peggio))

  13. Io nel bowling ho fatto 102 strike,ma nn mi ha sbloccato il trofeo😦 aiutoooooo

  14. Io non ho ancora aggiornato pain sono riuscito a farlo il trofeo delle palle di dick, ce lo ho nella sala trofei, e mi sembra che non sia obbligatorio farle entrare tutte in 4 lanci…..es: metti prima quella da calcio, poi da golf, riavvii la zona e metti le altre

  15. mah, cè la nuova mappa cn nuovi trofei e Buzz (si popo lui) (senza dimenticare il mitico(?) david)

  16. Lory se riavvii non te lo da.

  17. Intanto complimenti x le/la guida ai trofei di Pain,
    volevo domandarvi:
    Sto cercando di ottenere Trillo, procedo come nella spiegazione ma riesco ad ottenere solamente un Centro e nn un Centro doloroso.
    E poi il mimo va lanciato o va tenuto?
    Grazie

  18. arridebest Says:

    io il trofeo le piu difficili palle di dick ci sono dovuto stare tre ore x prenderlo è una cosa allucinante la pallina da tennis è irritante perke dieetro ha un pezzo di cartellone e quindi dovete portarla sulla destra e fare i super ooch poi nn parkliamo del pallone da rugby quanto l’ho odiato!!!!comunque da una soddisfazione farlo

  19. ma ce qualcuno che h almeno + del 50 % … se si questo è il mio id : baiokko

  20. ma il trofeo afflizione assuefazione si prende facendo un risultato cumulativo nel senso ke nn devi uscire dalla partita?
    ad es: io faccio 10 000 punti cn un lancio, poi spengo la play, qnd l ariaccendo quei 10 000 punti contano per sbloccare il trofeo?

  21. cumulativo vuol dire che devi accumularlo nel corso di tutte le partite che fai. Non devi farli nella stessa partita😉

  22. ok grazie della risposta😉

  23. perke infatti mi ero spaventato appena ho visto ke dovevo 100 milioni di punti😄 per fortuna questo magnifico sito mi ha chiarito ogni dubbio😉

  24. pure a me servirhbbe una mano a trillo
    ma la palla da rugby è una cosa assurda

  25. Raga potete aggiungere le guide per i nuovi trofei di Pain???

  26. Non capisco come mai ho fatto 2.000.000 di punti al parco degli abusi e non mi segna il trofei sapete come mai??? devo disinsallare il gioco e reinstallarlo?
    Grazie

  27. Ora ci vuole la guida di fallout! eh eh
    Sul sito ps3trophies c’è già,ma è in inglese e non lo capisco…:(

  28. ma dai mettete anche quelli della nuova espansione mi servono asd

  29. raga io nn capisco il trillo mi potete aiutare perfavore?

  30. ohiiiiiii ma nn li mettete quelli dell’espansione?cmq se n nsapetecm fare hoff il grande è cumulativo e potete scegliere anche postumi per farlo

  31. MattaRXY2 Says:

    ma scusate, io lo ho scaricato ieri, e perchè sono bloccati i livelli d difficoltà dopo il “normale”?? e perchè sono bloccati postumi, etc???????

  32. MattaRXY2 Says:

    ma bisogna avere anke il “set cinematografico” x alcuni trofei??

  33. GabryMile Says:

    Per il trofeo trillo:

    Bisogna fare i 5 centri senza fare reset???
    Se è così ci rinuncio.

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: