[Guida ai Trofei] Resistance 2

CI SIAMO SPOSTATI ALL’INDIRIZZO

WWW.UPSBLOGIT.COM

72 Risposte to “[Guida ai Trofei] Resistance 2”

  1. mangaflorence Says:

    per ottenere il trofeo cacciatore di gerarchi non è necessario ucciderli personalmente ma verranno contati automaticamente a misssione compiuta tutti quelli uccisi dalla squadra.. cmq per gli amici cacciatori di trofei il mio id online è mangaflorence

  2. ma x il trofeo berserk.. bisogna usarli tutti in 1 partita? xchè io sono di grado max e liv 22 in competizione e li ho già usati tutti varie volte senza risultati

  3. mangaflorence Says:

    spawn hai usato quelli speciali di umani e chimera?

  4. mangaflorence Says:

    spawn hai usato quelli speciali di umani e chimera?

  5. chi sn i chimera comandanti??????
    ottima guida

  6. Qualcuno sa un luogo dove trovare tanti vortici ?

  7. mangaflorence Says:

    i chimera comandanti sono quelli con le stelle rosse e la barra di energia sulla testa .. per quanto riguarda i vortici sono un po dappertutto nella seconda missione ce ne sono parecchi quando li trovi uccidili tutti poi fatti ammazzare o suicidati con una bomba e ripeti finche non ottieni il trofeo .. in 5 minuti dovresti cavartela!!!

  8. grazie per l’aiuto

  9. scusate mi potete dare i vostri id psn il mio e portacd
    ok

  10. kokorulez Says:

    ma nel trofeo informatore specter i documenti posso prenderli anke se faccio la cooperativa offline ????

  11. Ciao ragazzi a me manca l’informazione n°11 sul Capitolo 3 è la priama dell capitolo, percaso sapete su quale mappa è dove? xke mi manca solo quella per predere informatore specter, chi mi puo aiutare?

  12. mangaflorence Says:

    se ho capito bene quella che cerchi dovrebbe essere quando superi il benzinaio e ti trovi il ristorante con scritto diner davanti devi andare sulla destra dietro il camion verde ma otterrai il trofeo super spia , informatore specter è un altra cosa

  13. id psn: CM_Alex_4_7_91 Says:

    Ciao ottima soluzione grazie 1000 intanto ho aggiunto qualcuno di voi sul psn,se volete aggiungetemi ke c facciamo qlk partita,senno il mio contatto msn x parlare un po è alex.biz@hotmail.it !! cmq mi mancano sl i trofei online e avrei una domanda: x Informatore Specter basta ke completo la missione ed automaticamente mi da il documento? anke se faccio sempre la stessa missione me ne da d nuovi?

  14. silvio giammarco Says:

    il trofeo difesa totale si può ottenere anke in modo sporco parando lo sciame

  15. Axel-Rock(ID PSN) Says:

    Raga ma le 1000 uccisioni sono in competitiva o anche cooperativa? In cooperativa sono già a 1200 anche se ci gioco da poco.

  16. Vale solo per le competitive Axel

  17. raga ma come si fa per fare i berserk online li o fatti tutti ma non me la dato il trofeo

  18. mangaflorence Says:

    flavio a che livello sei in competitiva?

  19. Dark Nick Says:

    ti sei dimenticato del berseker del soldato in modalità cooperativa “sovraccarico” che si prende a livello 3… cmq grazie 1000 per la guida^^
    p.s. chi vuole fare una partita con me: dantesupersayan

  20. Dark Nick Says:

    no, niente, ho detto una cretinata….. c’è anche nella competitiva…. scusate..

  21. Grazie mille della guida. Soprattutto per le informazioni segrete non riuscivo a trovarle tutte. Comunque se qualkuno vuole possiamo sentirci online il mio account è: X4fr0n93.

    ps: Scusate la domanda idiota, ma online come faccio a usare bazooka e cannone a impulsi?? Grazie delle risposte

  22. salve a tutti , avrei una domanda :
    per il trofeo “cacciatore di gerarchi” , i comandanti basta siano uccisi dalla squadra o devo essere proprio io ad ucciderli ?
    Perkè da come è scritto nella guida , sembra ke devo farlo io , ma mangaflorence nel primo commento dice tutto il contrario ….
    c’è qualcuno ke mi può aiutare pleaseeeee ?

  23. mangaflorence Says:

    i gerarchi li deve uccidere la squadra… non importa che gli dai il colpo di grazia te..e per berserk visto che è domanda ricorrente vi dico che l ultimo lo prendete a lv 15 in competitiva ..sono 2 ..il laark per gli umani e il cannone a impulsi per i chimera.. dopo quelli se avete usato tutti gli altri otterrete il trofeo

  24. scusate ma c’è il modo di invitare una persona (con un’altra playstation) in una partita di classifica?? Inoltre e possibile salvare i progressi del giocatore ospite o caricare un’altro profilo come ospite (intendo ad esempio X4fr0n93(2) )? Grazie delle risposte

  25. mangaflorence Says:

    se crei una partita te non otterrai ne punti exp e nemmeno uccisioni…anche io ho provato a fare sgami di questo tipo ma non funzionano con un mio amico ci si ammazzava una volta per uno…risultato in mezz ora non abbiamo concluso niente

  26. X4fr0n93 Says:

    ok grazie. Il tuo account psn qual’è?? Magari qualke volta ci facciamo una partita.

  27. salve ragazzi anch’io come voi sono un cacciatore di trofei e possiedo little big planet e resisrance 2 per chiunque fosse interessato a fare una partita online il mio nik è yodame93

  28. Scusate un momento ma in COMPETIZIONE sapete dirmi quando si sblocca la tenuta chimera da “ciccione” per intenderci il gobbo coi peli sulla schiena…. e’ troppo togo!!! lo voglio!!!

  29. COMUNQUE QUESTO SITO E’ VERAMENTE UTILISSIMO GRAZIE INFINITE MODERATORE E SUDDETTI!!! UN CAPOLAVORO STO SITO DETTAGLIATO SEMPLICE VELOCE GRANDI!!!!! =]

  30. la guida sbaglia per il trofeo berserk..quando ri porta i berserker da utilizzare non cita quello dell’invisibilità IN COMPETITIVA e quello LAARK e OCCHI DI SERPENTE in COMPETITIVA..x questo molti di voi nn riescono a prenderlo.!!!..ci sono cascato anche io!!..per il resto ottima guida!!1

  31. Ragazzi, ho provato ad aggiornare la lista Berserk, ma su internet c’è tantissima confusione a riguardo. Vi prego di dirmi se ci sono errori (accertatevene prima dirmelo XD).

  32. mangaflorence Says:

    io sono sicuro perchè l ho preso l ultimo berserk è il laark per gli umani e occhi di serpente per i chimera che lo sblocca a livello 15 andate sicuri è cosi…

  33. mangaflorence Says:

    mentre invisibilità la sblocca a livello 12…. non ce n è più la lista poi và bene

  34. MattaRXY2 Says:

    ho provato a parare lo sciame con la difesa dell’auger, ma c paxa in mezzo… come si fa??

  35. mangaflorence Says:

    parare lo sciame è un suicidio tanto è semplicissimo quel trofeo …lo prendi sicuramente seguendo la storia non ti complicare la vita inutilmente

  36. Scusate…ma per il trofeo Informatore Specter, non c’è da cercare dei documenti per la mappa…te li da tutti a fine missione…giusto?

  37. jenkycents id psn Says:

    ma si sa se usira il 3 … dal finale io credo di si ( CREDO) cmq io ho preso solo il 2 ho intenzione di prendere anke il primo .. la storia nn mi è ben kiara … secondo voi farne a meno di comprarlo ? cieo conviene ?

  38. Il primo è bello…cmq ci sono alcune incongruenze nella trama…se giochi al primo capisci che sono evidenti…

    Cmq sì, è in sviluppo Resistance 3 ma sicuramente vedremo prima il nuovo R&C

  39. raga, siccome io ho iniziato campagna a difficile x sbloccare la difficoltà superumano, vlv sapere se è tnt + difficile delle altre modalità, xk io già alla difficoltà hard ce la faccio a stento xD

  40. cmq il mio ID PSN è GiovAssassin2493 se qualcuno vuole far una partita, mi sono dimenicato di scriverlo prima xD

  41. darkalien9 Says:

    per fare 5 partite in co-op online insieme ad altri 7 valgono anche se uso 2 giocatori nella stessa console ? ( es. me e mio fratello [darkalien9 e darkalien9(2)] + 6 giocatori )

  42. Ciao ragazzi, sto cercando altri 7 giocatori per Resistance 2 per fare il trofeo Informatore Specter tutti assieme.
    Considerando che son parecchie missioni da portare a termine direi di fare una mappa al giorno.
    Il mio id Psn é Mont85, aggiungetemi e scrivetemi nel messaggio che mi aggiungiete per questo.
    Ritengo valida questa richiesta fino mercoledì prox, spero di trovare abbastanza persone..:-)

  43. TheDarkDeath Says:

    salve a tt io sn in cerca i vortici qualkuno sa specificamente dv li poso trovare?

  44. TheDarkDeath Says:

    scusate un altra curiosita’…ma i vortici che aspetto hanno??

  45. nike-powa Says:

    ciao mi potete dire un punto della storia dove ci sn tante granate spider? mi mankano 20 uccisioni con qst arma e poi ricevo il trofeo collezionista d armi esotiche.

  46. TheDarkDeath Says:

    SE NN RIKORDO MALE SI TROVANO PRIMA O DP AVERE UCCISO LO SCIAME

  47. Gallina95 Says:

    cmq i vortici sn mostriciattoli che camminano a 4 zampe e dovresti riconoscerli xke fanno uno strano verso

  48. se vuoi trovare una granata spider vai a chicago prima di entrare nel teatro dove ci sono i grim vicino alle piccole scale c’è la granata lanciala dentro al teatro e vedrai che ne fai molte di più di 20 uccisioni.

  49. Ragazzi,mi manca poco al platino,devo finirlo a super umano..però la prima volta l’ho finito a normale e non l’ho sbloccata..sapete se mi sblocca la mod. super umano se mi faccio passare un salvataggio?
    e quindi se poi una volta finito a super umano mi conta il trofeo?

  50. per sbloccare la modalittà superumano devi finire la campagna a modalità difficile (x dade88)

  51. Darkalien9 Says:

    scusate ma quando si sblocca il costume di capelli nella modalità competitiva?

  52. nike-powa Says:

    potete dirmi il nome del livello del teatro ke nn ho voglia di ricominciare tt il livello di chicago

  53. TheDarkDeath Says:

    MAI VORTICI DV S TROVANO E KE ASPETTO HANNO…TIPO SN: DEI RAGNI, O DELLE KIMERE NORMALI???
    DV SAPERE X FOERZA IL LUOGO IN KUI S TROVANO PERPIACERE:’)

  54. TheDarkDeath Says:

    STO DIVENTANDO MATTOOOO

  55. I vortici sono animali piccolini (tipo ragni ma diversi) si trovano vicino alle uova di grim esempio ad orick quando sei nella foresta, orima di buttarti nel fiume ci sono delle uova ,guarda bene intorno che ci sono dopo ucciditi e fai finche non ne ammazzi 30 (loro non ti attaccano)

  56. scusate ho fatto un errore (orima) intendevo dire prima

  57. nike-powa Says:

    potete dirmi il nome livello di chicago in cui cè il teatro?

  58. il livello è chicago il chekpoint dovrebbe essere strada principale nn sono sicuro però ( prova anche il terzo)

  59. nike-powa Says:

    THX LUCA HO PRESO IL TROFEO😉

  60. TheDarkDeath Says:

    vi ringrazio tanto…
    grazie 1000 luca94

  61. ma come cavolo fai a fare 10000 uccisioni sono troppe!!!!

  62. TheDarkDeath Says:

    PIAN PIANO S FARANNO 10000 UCCISONI
    IO PENSO KE NE HO FATTE PIU O MENO 5OOO

  63. TheDarkDeath Says:

    RAGZZI ORA MI MANKA UN TROFO IMPORTANTISSIMO MA NELLO STESSO TEMPO DIFFICILISSIMO…PARLO DEL TROFEO “SUPER SPIA” MI MANKANO SOOLO 2 DOKUMENTI E SONO (CAPITOLO 3 NUMERO 13–CAPITOLO 4 NUMERO 15) AIUTATEMI PERFAVOREEEE :’):’):’)

  64. Il numero 13 all’inizio del livello quando sali le scale vai a destra (troverai due uova) distruggile vai fuori dalla casa e vedrai un camion capovolto dietro si trova il documento.Il numero 15 invece quando lo sciame uscirà tu scappa poi quando lo sciame esce (dal suo buco) tu rientra e vai fino in fondo ad un certo punto trovari 2 strade una ti porta dritto e l’altra a destra prendi questa (troverai un uomo morto) e vicino il documento

  65. TheDarkDeath Says:

    GRAZIE 1000 LUCA SE VUOI TI DO IL MIO PSN E COSI SE HAI BISOGNO DI AIUTO (MA NE DUBBITO) C POSSIAMO KONTATTARE :):):)… GRZ E ANKORA GRZ….KMQ HAI MSN KOSI C COOSCIAMO LA🙂

  66. Certo che ho msn il mio contatto è luki-94@hotmail.it.
    E per resistence non c’è di che sempre a tua disposizione

  67. cmq per ottenere il trofeo superumano ce un modo molto piu semplice….se volete aiuto sn miozzz su psn….

  68. Ciao,ma per ottenere i documenti nella modalità cooperativa basta finire la missione e ne prendo uno??Qualcuno può spiegarmi?

  69. si basta finire la missione e naturalmente vincerla e ti da il documento con qualunque numero di giocatori!!!!!!!!!!!!

  70. Ok,grazie 1000 luca94!!Hai preso il platino?

  71. nn ankora xkè adesso nn ci sto giokando mi mancano quello delle 10000 uccisioni e altri ma tt online

  72. ok..grande!

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: