[Guida ai Trofei] Warhawk

CI SIAMO SPOSTATI ALL’INDIRIZZO

WWW.UPSBLOGIT.COM

18 Risposte to “[Guida ai Trofei] Warhawk”

  1. Bel lavoro! ho scoperto questo sito da poco e ne sono rimasto estrefatto! è fatto davvero bene. ciao a tutti!

  2. bè che lista…praticamente secondo la tua lista si possono solo rubare i trofei e prenderli facili facili…bella soluzione non è che ci sono consigli per prenderli da soli ma esclusivamente in 2 e ben organizzati…

  3. Tutti i trofei che si possono prendere in due si possono prendere anche da soli…
    Basta creare una partita online con password così non entra nessuno, scegliere lo scenario e la modalità che ti serve e poi una volta dentro usare 2 controller…
    Se non hai due controller devi per forza rivolgerti ad un amico…
    Se hai altri problemi il mio tag è “poggia”
    Ciao ciao

  4. che robba! utili queste guide..
    ma le medaglie si prendono solo in quelli dedicati o pure in quelle ufficiali?

  5. Le medaglie si prendono in quelli ufficiali sicuramente mentre dipede dal server per quelli dedicati.
    Se vai su quelli verdi o blu vai sul tranquillo

  6. comunque incidente aereo l’ho fatto con l’aereo…
    il nemico era alla base, dovevo prendereil missile da crociera, e lho preso in pieno, ho solo visto di averlo preso, ed è stato il mo primo oro😀

  7. Non c’è scritto come ottenere il platino….
    cmq sarà di otterene hli altri trofei.

  8. Ho provato a fare il donatore di banda ma non mi da la possibilità di selezionare la casella “Di classifica”, c’entra con il fatto che la mia connessione fa cagare?

  9. si, dovrebbe essere proprio per quel motivo…

  10. Federico Buzzoni Says:

    Io non sono capace di giocare….muoio sempre…ma cosa sbaglio???

    Aiutatemi….”FedeMezzo94″ spesso online…aggiungetmi

  11. ma che arma è il missile tracciante non riesco a capire…. per la decorazione .. perpiacere rispondete … il mio id è “baiokko”… ciao

  12. bellissimeeee guide, peccato che le ho viste ora, o sennò mi facilitavano molto… ma tnt nn importa, sn generale, ho tt le medagli e tutto. mi manca solo premio warhawk, cavolo…

    ID:skayk

  13. il tracciante è il missile viola🙂

  14. andrea89ita Says:

    Ciao a tutti ho appena comprato le espansioni per i trofei però io nn ci capisco una mazza magar c’è qualkuno di voi ke è più esperto di me ke mi darebbe un aiuto… grz in aticipo il mio id: andrea89ita

  15. jacky-92- Says:

    Salve a tutti!
    Ho visto questo sito ed mi è interessato subito!
    Volevo sapere dove potevo vedere i trofei nascosti di warhawk, dato che non viene scritto ne il tipo ne come ottenerlo!
    Aspetto le vostre risposte!

  16. nemuritor95 Says:

    ciao a tutti!!bellissimo qst sito…vi volevo kiedere 1 cosa,cm faccio a prendere il riconoscimento lavoro di squadra:brigante?

  17. nike-powa Says:

    ma x il trofeo incidente aereo bisogna investirlo quando lui è sul jetpack??

  18. ciao a tutti!
    volevo kiedervi se si poteva mettere d’accordo con 9 di voi, x fare a turno x il trofeo “signore della guerra” dove bisogna creare un clan con 9 membri. + il fondatore!!
    se ci mettiamo d’accordo, facciamo a giro, in modo da prenerlo tutti cambiamo clan a trofeo ottenuto!
    e anke x quello della guerdda tra clan!

    il mio psn è: salvusio aggiungetemi e mandatemi un msn sulla play.
    un’altra curisità!
    siccome quelli ke scrivono come prendere un trofeo si ispirano a shakespeare nel modo di scriverli,,,
    quello di platino, in cui dice,, tutti i trofei sono di platino… intende ke ti fà diventare tutti i trofei di platino?? anke se la cosa è un pò assurda, credo!
    cmq se c’è qualcuno ke ha preso tutti i trofei,, e mi sà dire lo ringrazio!!
    ci vediamo sulla play!!

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: